Enopiave Linea Vetro, in collaborazione con Incisioni La Stella Vi propone diverse possibilità per personalizzare le vostre bottiglie:
-
- La tecnica serigrafica si differenzia sia per la sua versatilità di utilizzo che per l’inconfondibile brillantezza della propria gamma cromatica.Grazie alle più moderne e ricercate tecnologie la serigrafia è in grado di stampare svariati supporti: tondi, ellittici ed elicoidali e ha una vastissima gamma d’inchiostri speciali per qualsiasi esigenza di decorazione
- La stampa tampografica è un procedimento che permette di riprodurre in modo semplice e con elevata fedeltà e risoluzione, disegni, scritte e decori sia su superfici piane che su superfici concave, convesse o comunque irregolari. La tampografia permette la riproduzione dei tratti più sottili con nitidezza, anche a più colori (quattro) e stampando “bagnato su bagnato”. Si possono infatti ottenere ottime stampe anche in quadricromia, utilizzando retinature sui cliché..
- La Satinatura è una finitura apparentemente semplice che permette di rendere la superficie del vetro con effetto opaco ma allo stesso tempo morbido e delicato al tatto sottolineandola sua vera essenza. Grazie alle nostre attrezzature automatiche e all’avanguardia siamo in grado di Satinare qualsiasi tipo di bottiglia e contenitore in vetro di varia forma e dimensione, con colletto lucido o totale, trattate e non.
- La Verniciatura, una nuova tecnologia green per realizzare l’effetto acidato satinato delle bottiglie nel massimo rispetto per la salute, la sicurezza e l’ambiente grazie all’utilizzo di prodotti ecologici ad acqua di ultima generazione resistenti al graffio e allo sfregamento in linea con un’elevata resistenza meccanica.
- L’unione delle due tecniche di Satinatura e Serigrafica unisce l’inconfondibile brillantezza della propria gamma cromatica e rende la superficie del vetro con effetto opaco ma allo stesso tempo morbido e delicato al tatto.
Per maggiori info e per vedere dal vivo le realizzazioni effettuate e la gamma di possibilità contattare: Ottorino Boato 349 7580763 | lineavetro@enopiave.com